Revisione moto: costi e scadenze per il 2022
Per legge, motocicli e ciclomotori devono essere revisionati 4 anni dopo la prima immatricolazione e, successivamente, ogni 2 anni. Per questo motivo, nel 2022 dovranno provvedere alla revisione di moto sia i proprietari di motoveicoli immatricolati nel 2018, sia di quelli sottoposte all’ultimo controllo nel 2020. Contatta il centro per richiedere un preventivo o un appuntamento.
Il centro si occuperà della tua revisione auto, forte dell’esperienza maturata in anni di attività e delle competenze certificate, ottenute nel tempo, che lo hanno reso un punto di riferimento a Genova.
Prenota la tua revisione
Revisione anticipata o scaduta
Se il mese della scadenza, per motivi personali, non avessi modo di recarti al centro per fare la revisione della tua moto, non preoccuparti: è possibile anticipare la data della revisione. Non è la soluzione più conveniente, perché renderà più vicine le scadenze successive, ma è comunque una possibilità preziosa in caso di impossibilità.
Se hai dimenticato la scadenza, ricordati che un mezzo con revisione scaduta non può assolutamente circolare per strada: assicurati di portarlo fino al Centro Revisioni Molassana facendolo trasportare da un furgone o da un piccolo rimorchio, per evitare di incorrere in multe e sanzioni ben più gravi.
Il Centro Revisioni Molassana nel tempo ha investito nelle strutture e nelle tecnologie che rendono possibili queste verifiche, divenendo uno dei centri più attrezzati e qualificati di Genova nel campo delle revisioni auto.