Revisioni Camper
La prima revisione camper deve essere eseguita dopo 4 anni dalla prima immatricolazione, le successive revisioni ogni 2 anni, rispettando come scadenza lo stesso mese in cui il veicolo è stato immatricolato, oppure nello stesso mese che era stato revisionato l’ultima volta.
Il centro si occuperà della tua revisione auto, forte dell’esperienza maturata in anni di attività e delle competenze certificate, ottenute nel tempo, che lo hanno reso un punto di riferimento a Genova.
Prenota la tua revisione
Tagliando o Revisione?
Tagliando e revisione del camper non sono sinonimi.
Il tagliando è un controllo periodico e facoltativo delle parti meccaniche del veicolo ed è eseguito con l’obiettivo di garantire al mezzo la massima funzionalità ed efficienza; la revisione è un controllo obbligatorio per legge che serve a stabilire se il mezzo è in grado di procedere su strada in sicurezza e se le sue emissioni inquinanti e rumorose rientrano nei limiti stabiliti dalla legge. Come per l’auto, la prima revisione del camper deve essere eseguita dopo 4 anni dall’immatricolazione; le successive ogni due anni.
Il Centro Revisioni Molassana nel tempo ha investito nelle strutture e nelle tecnologie che rendono possibili queste verifiche, divenendo uno dei centri più attrezzati e qualificati di Genova nel campo delle revisioni auto.